Green pass: Piero De Luca, Lega incoerente e irresponsabile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
 “La posizione ambigua ed incoerente della Lega sul green pass e’ irresponsabile perché’ mette a rischio la vita e la salute dei nostri cittadini, e dimostra inaffidabilita’ verso il Governo in relazione a misure decisive per combattere la pandemia e far ripartire il Paese”.

Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ok che è stato eletto a Caserta ma sul commissariamento richiesto dal prefetto del nostro Comune?? Può dire qualcosa?? Grazie.

  2. Ma ancora ca stai a miezz???! neanche ti sei reso conto che siete finiti? VIA DA SALERNO!!!!!

  3. In Delukolandia è abolito il diritto di informazione e le libertà civili, per fortuna non governa l'italia se no i fascisti gli fanno un baffo a duce de lucra.

    In Delukolandia è abolito il diritto di informazione e le libertà civili, per fortuna non governa l’italia se no i fascisti gli fanno un baffo a duce de lucra.

  4. Vergogna delucra che scorreggia su terza dose va, in testata di giornale ed il bilancio catastrofe del comune di Salerno, diffida prefettizzia e minaccia scioglimento comune, nascosto in fondo alla pagina.

  5. Che né dite del vostro ladrone e razzista padano che fino a ieri ci vomitava addosso le più grandi nefandezze e si augurava le peggiori sventure nei nostri confronti, cambia idea un giorno no e un giorno si. PS non sono del PD.

  6. Il re del nulla anche oggi ha espresso la sua banale opinione. Vattenn allora non hai capito che fai più bella figura. Dici a papino invece di parlare di Covid che si togliesse i debiti che ha al Comune

  7. Ma stai zitto ,non capisci niente di politica figurati di problemi Sanitari ringrazia tuo padre che ti ha dato la possibilita’ di guadagnare 15000 euro al mese senza far niente.Vergognati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.