Salerno: la Dott.ssa Galli Lami è il nuovo Dirigente della Polizia Stradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Con decorrenza 1° settembre u.s., il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Dott.ssa Vera GALLI LAMI, ha assunto l’incarico di nuovo  Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Salerno. Di origini salernitane, precisamente di Nocera Inferiore, la Dott.ssa GALLI LAMI ha conseguito la laurea in giurisprudenza specializzandosi in diritto amministrativo.

Tra gli incarichi più rilevanti si segnalano quelli di Funzionario addetto all’Ufficio di Gabinetto della Questura di Milano, di Vice Dirigente del Commissariato sezionale di Monforte-Vittoria, sempre a Milano, e di Dirigente della IV Sezione della Squadra Mobile di Milano.

Assegnata al Dipartimento della Pubblica Sicurezza  ha prima ricoperto l’incarico di Funzionario addetto al Servizio Dirigenti Direttivi ed Ispettori della Direzione Centrale delle Risorse Umane e,  successivamente, quello  di Vice Dirigente dell’Ufficio Affari Generali della  Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione (Ucigos).

Nell’anno 2017 la Dott.ssa Vera GALLI LAMI ha prestato servizio nella città di Salerno, dove ha assunto l’incarico di Dirigente della D.I.G.O.S. Il 1° luglio 2019 è stata promossa Primo Dirigente e assegnata all’Ufficio per l’Amministrazione Generale del Dipartimento della P.S. in qualità Vice Consigliere Ministeriale presso lo staff del Capo della Polizia. La Dott.ssa Vera GALLI LAMI  sostituisce il  Dott. Giuseppe PERSANO, trasferito alla Sezione Polizia Stradale di Bari.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.