Provincia Salerno. Oggi i lavori a Castelnuovo di Conza sulla SR 91

Stampa
La Provincia di Salerno consegna i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di vari tratti del piano viabile disconnesso e dissestato della SR 91 della Valle del Sele, ricadenti nel comune di Castelnuovo di Conza. L’intervento, dell’importo netto di 81.878,64 euro, fa parte dell’Accordo Quadro Manutenzione Straordinaria Strade provinciali Area 1 – Comparto 4.

“I lavori – dichiara il Presidente Michele Strianese – iniziano oggi e riguardano vari tratti dal Km 74+300 (inn. SP 33) al Km 81+550 nel comune di Castelnuovo di Conza.

Apriamo nuovi cantieri per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

 

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.