De Luca,quel politico di Milano porta sfortuna,non lo nomino

Stampa
“Qui c’è senso di responsabilità” ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parlando in Penisola Sorrentina, della situazione vaccinale, in occasione della presentazione del progetto dell’ospedale unico della Costiera, avvenuta oggi a Villa Fondi. “E questo è un dato molto positivo per affrontare l’autunno.

Siete un esempio per tutti. Abbiamo fatto bene quando abbiamo annunciato, in primavera, di voler procedere a vaccinare prima la popolazione dei luoghi turistici. Avevamo ragione. Qualsiasi cosa dica di noi quel politico di Milano. E non lo nomino nemmeno, perché porta ‘seccia’, sfortuna, sono soggetti strani”.
I vaccinati in Costiera Sorrentina sono all’ 84 per cento, riferiti alla prima dose, e al 60 per cento per la seconda. Per settembre si punta ad arrivare al 90 per cento della popolazione.

A dirlo il responsabile dell’Asl Napoli3 Sud, Gennaro Sosto.
De Luca ha poi lodato l’organizzazione che, proprio partendo da Villa Fondi, a Piano Di Sorrento, e allargandosi a Massa Lubrense e poi a Vico Equense ha conseguito “una vaccinazione veloce e di massa permettendo di far ripartire la stagione turistica della Costiera, dando ottimi risultati” (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.