San Matteo 2021, la messa con Parolin e il concerto di Oren in Piazza della Libertà

Stampa

La giunta comunale di Salerno ha approvato la delibera relativa alla solenne celebrazione eucaristica: le celebrazioni in occasione del santo patrono, San Matteo, si terranno – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – il prossimo 21 settembre in Piazza della Libertà. Sarà il cardinale Pietro Parolin, segretario di stato di sua Santità, a presiedere la solenne celebrazione eucaristica che avrà luogo alle ore 18. La giunta comunale ha dato l’ok anche al concerto in piazza del maestro Daniel Oren. In sostituzione degli eventi che non si sono tenuti – causa pandemia – Oren ha proposto di eseguire, sotto la direzione artistica del Teatro Verdi, un concerto di “Musica Sacra” in occasione della Messa Pontificale del Santo Patrono, per una spesa relativa al palco e allestimenti, per un totale di 100mila euro.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il costo del palco e servizi relativi ammonta a 100000 euro a carico del comune non dovrebbe andarci nessuno

  • Ma si tanto, 100mila Euro in più o in meno, cosa vuoi che sia…..
    Tanto siamo al dissesto finanziario……
    Per risolvere il problema basterà semplicemente aumentare i Tributi ai contribuenti .
    Ma il Grande Maestro Daniel Oren per quanti anni dobbiamo tenerlo a carico?
    Quando andrà in pensione?
    Quando potremmo risparmiare un pochino sul bilancio comunale che ovviamente ricade sui contribuenti?
    Se almeno ci fosse un amministrazione che garantisca tutti i servizi erogati a regola d’arte allora saremmo tutti più contenti….
    Cacciamoli a calci nel sedere……

  • Manifestazione per tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans, ma soprattutto per tutti i sudditi di delucalandia.

  • Mentre in questo periodo vi arriveranno le tasse non pagate durante il 2020 senza pietà, De Luca senza pietà stanzia centomila euro (si, proprio 100000) per pagare a questo artista, che magari vi farà anche la cantilena di vaccinarvi tutti..tanto, per i soldi che piglia… che se ne fotte!! Falliti!! Salernitani!! Senza speranza!!

  • Un ammucchiata di ipocrisia in tutti i sensi, politica e chiesa VERGOGNA mi raccomando votate i soliti…..

  • Contratto a vita per il Maestro…con impegno di suonare la marcia funebre a colui che passerà a miglior vita.

  • Mai tanti soldi spesi per il Santo Patrono, I verifortunati sono il maestro di musica e suoi compari ww San Metteo Patrono dei veri cafoni………. E io pago noi Salernitani, con tasse a go go più alte d’Italia…….. San Matteo 3 volte in un anno……… At che luc da d’artista..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.