Ravello: canti e schiamazzi in piena notte a Ravello, fermati irlandesi ubriachi

Stampa
A Ravello torna il business dei matrimoni stranieri e con esso gli schiamazzi notturni. E’ senza dubbio il segnale positivo del ritorno alla normalità, della ripresa del settore del wedding che nella città della musica genera indotti importanti, ma che, di contro, riapre il dibattito sulla necessità di garantire la quiete pubblica. E fino a ottobre si prevede un discreto numero di banchetti nuziali.

La scorsa notte si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile per dissolvere un gruppo di turisti irlandesi, una trentina in tutto, giunti a Ravello per i festeggiamenti di un matrimonio.

Dopo aver bevuto di santa ragione, si sono intrattenuti oltre la mezzanotte ai tavoli di un bar della piazza, cantando a squarciagola con l’accompagnamento di una chitarra. Tutti i compomenti della comitiava sprovvisti di mascherina di protezione facciale.

Il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Scusate l’ignoranza la mascherina serve per proteggere altri parti del corpo ?non mi pare può anche darsi con la tecnologia di oggi tutto può essere !!certe notizie non possono essere non commentare !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.