Infrastrutture a Salerno: Confindustria spinge per “Un tavolo permanente di confronto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Si è conclusa in Confindustria Salerno una riunione, promossa dal presidente Antonio Ferraioli insieme al suo delegato alle infrastrutture Agostino Gallozzi, che ha visto coinvolti il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli; il presidente della CCIAA di Salerno Andrea Prete; il consigliere regionale della Campania e presidente della IV Commissione (Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti) Luca Cascone; il presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese; il presidente dell’ Autorità Portuale di Sistema del Mar Tirreno centrale Andrea Annunziata e il presidente del Consorzio ASI Salerno Antonio Visconti.

Al centro dell’incontro le progettualità infrastrutturali prioritarie per il territorio salernitano, sia quelle in corso di realizzazione e completamento, sia alcune nuove da avviare, che saranno finanziate con le risorse del PNRR e con i fondi di finanziamento di matrice europea.

La volontà condivisa è rendere il confronto odierno un tavolo permanente che si riunisca periodicamente per monitorare lo stato di avanzamento delle iniziative previste, mantenendo così alta l’attenzione sul tema delle infrastrutture, fortemente strategico per lo sviluppo del territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. BRAVI, SONO IMPORTANTISSIME LE INFRASTRUTTURE PORTANO RICCHEZZA AL TERRITORIO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.