Salerno, tornano assembramenti e parcheggio selvaggio: week end senza regole

Stampa

Salerno torna nelle morsa degli assembramenti e del parcheggio selvaggio. L’ultimo week end è stato da incubo nelle principali arterie cittadine, specie quelle della movida, con centinaia di giovani riversati per strada senza mascherina, ammassati tra di loro e irrispettosi di qualsiasi regola. Dappertutto auto e motorini lasciati in sosta dove capita senza curarsi delle norme del codice della strada. Una situazione che stride con i rigorosi controlli che i gestori dei locali si stanno impegnando a fare in ottemperanza di quelle che sono le prescrizioni anti covid.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mentre De Luca sogna, mentre l’attuale Amministrazione dorme il sonno dei giusti, la città degenera, priva da anni di una Polizia urbana nei numeri e nelle azioni capace di garantire un seppur minimo controllo della vita cittadina. Siccome notoriamente l’occasione, fa l’uomo ladro, essendo l’occasione troppo ghiotta, si spalancano enormi praterie, dove ognuno può cavalcare senza pensiero le sue tendenze poco urbane. E in aggiunta il malaffare.

  • ma dopo che salerno non e’ stata sterminata dopo l italia che ha vinto gli europei, e la salernitana in serie A, credo che possiamo dire che ci avete rotto il kaizer voi e ste notizie sugli assembramenti! Si tornera a campare normalmente! No new normal, no mascherine, no vaccino ogni anno, no passaporti medici!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.