Campania la meta più fotografata dai visitatori a Luglio e Agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Secondo uno studio svolto dalla società di media monitoring Extreme Web Live, la Campania è stata nei mesi di luglio e agosto la meta più fotografata dai visitatori e divulgata sul web, segno di una spiccata preferenza manifestata dai turisti nel corso dell’estate 2021.

Il dato, di per sé estremamente confortante, è particolarmente positivo per la città di Minori che, tra i siti regionali monitorati, si colloca ad un eccellente terzo posto, subito dietro Napoli e Capri.

E’ un segnale di forte apprezzamento per l’offerta approntata dalla nostra cittadina, che è riuscita evidentemente a coniugare servizi di qualità e garanzie di sicurezza sanitaria, nel contesto di una diffusa valorizzazione dei suoi attrattori d’ogni tipo: naturalistici, culturali, enogastronomici, etc.

Il risultato premia il lavoro organizzativo e promozionale svolto dall’Amministrazione in collaborazione con tutte le componenti coinvolte, dalla Pro Loco alle associazioni, dagli enti culturali ai soggetti dello spettacolo, dagli operatori sanitari alla protezione civile, dalle imprese ai lavoratori tutti.

Al di là delle difficoltà del momento e di qualche criticità occasionale, Minori ha dato di sé un’immagine attraente e rassicurante, confermata dai numeri e dalle presenze rilevate. L’augurio per il futuro è che il paese possa proseguire in questa direzione, col concorso di quanti hanno a cuore il suo progresso e sono sinceramente impegnati a perseguirlo.

Lo rende noto il Comune di Minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.