Traffico e disagi sulla Tangenziale: Assessore De Maio a confronto con ANAS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Si è immediatamente attivato l’Assessore alla Viabilità del Comune di Salenro Mimmo De Maio dopo le polemiche e soprattutto i disagi causati da alcuni lavori sulla Tangenziale in corso di svolgimento da parte dell’ANAS inerenti il ripristino dei viadotti e dei sovrappassi di Mariconda e Parco Arbostella.

Proprio in mattinata, in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico e la conseguente riduzione della carreggiata, molti cittadini sono rimasti intrappolati nel traffico che si è venuto a creare lungo la Tangenziale.

L’Assessore noncom vice sindaco ha avviato un confronto con Anas per studiare e trovare una soluzione alternativa in modo da decongestionare l’arteria soprattutto in questo periodo di inizio scolastico dove si è registrato fin da oggi un notevole incremento di auto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Cioè, prima che iniziassero i lavori, nessuno sapeva niente e/o riusciva ad intuire che la cosa andava decisa meglio? Mah… è incredibile. Mi aiuti a capire chi ne sa più di me

  2. Inetti, ci voleva la zingara x sapere gli effetti di tali cantieri ?
    I lavori andrebbero fatti di notte.
    Meno male che il mese prossimo perderete le elezioni e tornerete a casa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.