Salernitana. L’Arechi quasi esaurito contro l’Atalanta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Contro l’Atalanta tornerà la Curva Sud Siberiano. Quella calorosa che, in tante occasioni, ha spinto la Salernitana. Dopo la protesta contro le misure anti-Covid in occasione della prima gara casalinga con la Roma, adesso gli ultras hanno deciso di riprendere il loro posto allo stadio Arechi. “Eccoci a modo nostro, dopo aver monitorato la situazione delle prime giornate di campionato e ampiamente discusso sul da farsi, gli ultras della Salernitana hanno deciso di tornare sui gradoni al fianco della squadra, per amore della maglia e della città”. Questo il comunicato degli Ultras Curva Sud Siberiano.

Il settore più caldo dell’Arechi è già tutto esaurito, così come quelli di distinti e tribuna rossa. C’è ancora una piccola disponibilità di biglietti per tribuna azzurra e tribuna verde ma è facile prevedere il tutto esaurito sabato con l’Atalanta, tranne forse nel settore ospiti.

Sempre al netto della capienza consentita del 50% rispetto a quella totale. In questi giorni si sta valutando l’ipotesi di aumentare il numero massimo di tifosi che possono accedere agli stadi. La Lega Serie A da tempo ha chiesto di sfruttare tutti i posti disponibili negli impianti ma probabilmente il prossimo passo sarà quello di aumentare al 75% la capienza consentita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. 12000 posti per uno stadio di quasi 40.000 posti non sono il 50%!!!!!
    I posti sono pochi aprite lo stadio!!!!!!
    Dobbiamo salvare la serie A!!!

  2. sono 37.180 di capienza ,

    togli i 10.000 della curva nord
    scandalosamente resa inagibile ,

    quindi arriva a 27.180
    , il 50percento

    sarebbe 13.590 posti in effettivo

  3. non riescono ad aprire ai tifosi salernitani una curva nord chiusa ormai da decenni ma qui siamo veramente all’assurdo

  4. POTREMMO AVERE DUE CURVE A SOSTENERE LA SQUADRA ED INVECE LA CURVA NORD RIMANE ANCORA CHIUSA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.