Salernitana. L’Arechi quasi esaurito contro l’Atalanta

Stampa
Contro l’Atalanta tornerà la Curva Sud Siberiano. Quella calorosa che, in tante occasioni, ha spinto la Salernitana. Dopo la protesta contro le misure anti-Covid in occasione della prima gara casalinga con la Roma, adesso gli ultras hanno deciso di riprendere il loro posto allo stadio Arechi. “Eccoci a modo nostro, dopo aver monitorato la situazione delle prime giornate di campionato e ampiamente discusso sul da farsi, gli ultras della Salernitana hanno deciso di tornare sui gradoni al fianco della squadra, per amore della maglia e della città”. Questo il comunicato degli Ultras Curva Sud Siberiano.

Il settore più caldo dell’Arechi è già tutto esaurito, così come quelli di distinti e tribuna rossa. C’è ancora una piccola disponibilità di biglietti per tribuna azzurra e tribuna verde ma è facile prevedere il tutto esaurito sabato con l’Atalanta, tranne forse nel settore ospiti.

Sempre al netto della capienza consentita del 50% rispetto a quella totale. In questi giorni si sta valutando l’ipotesi di aumentare il numero massimo di tifosi che possono accedere agli stadi. La Lega Serie A da tempo ha chiesto di sfruttare tutti i posti disponibili negli impianti ma probabilmente il prossimo passo sarà quello di aumentare al 75% la capienza consentita.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 12000 posti per uno stadio di quasi 40.000 posti non sono il 50%!!!!!
    I posti sono pochi aprite lo stadio!!!!!!
    Dobbiamo salvare la serie A!!!

  • sono 37.180 di capienza ,

    togli i 10.000 della curva nord
    scandalosamente resa inagibile ,

    quindi arriva a 27.180
    , il 50percento

    sarebbe 13.590 posti in effettivo

  • non riescono ad aprire ai tifosi salernitani una curva nord chiusa ormai da decenni ma qui siamo veramente all’assurdo

  • POTREMMO AVERE DUE CURVE A SOSTENERE LA SQUADRA ED INVECE LA CURVA NORD RIMANE ANCORA CHIUSA

  • oh mi raccomando, applauditeli pure sabato dopo che ne prenderanno altri 4. Voi si che siete veri ultras

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.