Covid: Ricciardi, ‘circa 800mila i no vax irriducibili, gli altri vanno convinti’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Almeno l’80% degli italiani ha forte desiderio di proteggersi” da Covid-19 “perché ha capito che questa è una malattia insidiosa che può provocare tanti morti. Del restante 20% non c’è più del 4% di no vax irriducibili, con un numero è stimabile intorno a 800mila persone.

Il resto sono persone esitanti, che hanno paura, che sono state fuorviate da una serie di notizie false. Queste persone vanno convinte, o con l’informazione, oppure vanno spinte attraverso il Green pass”.

Lo afferma Walter Ricciardi, consigliere scientifico del ministro della Salute Roberto Speranza, è intervenuto alla trasmissione ‘Restart 264’ su Cusano Italia TV. Quanto alla stragrande maggioranza degli italiani che hanno scelto di vaccinarsi, Ricciardi osserva come “sorprendentemente, ma non tanto per me, soprattutto i giovani che vogliono riconquistare la loro libertà si stanno vaccinando senza nessuna reticenza”.-

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.