Sposa arriva in elicottero a Giugliano: ironie e polemiche sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nessun carro, nessuna limousine o auto d’epoca. Per l’occasione la sposa ha deciso di utilizzare un mezzo di trasporto assolutamente non convenzionale e forse mai visto per un matrimonio: un elicottero.

È accaduto a Giugliano dove per una cerimonia nuziale, la sposa è arrivata presso la chiesa della Madonna delle Grazie in elicottero. Una scelta che ha fatto impazzire gli invitati che hanno immediatamente immortalato il momento con foto e video.

La notizia, secondo quanto riportato da Internapoli, è diventata virale. Ne è poi scaturito un dibattito che ha dato il via alle polemiche. Sul web, attraverso i social, sono stati tanti i commenti. Alcuni negativi, “una smargiassata“, “che cafonata, ormai si vede di tutto“. Altri positivi, “ognuno è libero di sposarsi come vuole, siete solo invidiosi“, “idea esagerata ma originale“.

Fonte Voce di Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.