Salernitana-Verona, allerta ordine pubblico: la zona dell’Arechi sarà blindata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per il match infrasettimanale Salernitana-Verona di mercoledì sera, per motivi di ordine pubblico, la Questura di Salerno ha prescritto la chiusura di alcune strade intorno allo stadio Arechi. Ci sono anche dei tratti che saranno interdetti finanche al passaggio pedonale.

Divieto di sosta e fermata dalle 7 di mercoledì mattina e divieto di transito (tranne che per i residenti) dalle 14 dello stesso giorno nel sottopasso Ospedale San Leonardo, in piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria piazzale Settembrino), via degli Uffici Finanziari incrocio con via Allende, via dei Carrari, via Prudenza, via Fangarielli, viale Pastore, viale Giacumbi. Sarà inoltre chiusa tutta l’area parcheggio della curva nord, nonché quella del complesso commerciale The Space. Il divieto di transito sarà anche pedonale dalle ore 14 di mercoledì nel sottopasso che conduce all’ospedale, nel sovrappasso di via dei Carrari e in via Fangarielli/via degli Uffici Finanziari in direzione stadio. Il Comando della Polizia Municipale sarà autorizzato a prendere ulteriori provvedimenti per disciplinare meglio la circolazione e la sosta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.