De Luca: “Andare verso 100% capienza ma no demagogia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Credo che dobbiamo andare verso l’apertura al 100 per cento sinceramente, ma, come sempre, nessuna demagogia: decideremo quando avremo una condizione epidemiologica tale da consentirci di prendere queste misure”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, rispetto alla polemica sulle piazze piene per i comizi elettorali mentre cinema, teatri e concerti devono ancora confrontarsi con le limitazioni di capienza imposte dalle norme anti covid in vigore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sto’ tizio, che abbiamo votato alla Regione per risanare sanita’, riorganizzare il sistema integrato dei rifiuti con la rimozione e lo smaltimento di migliaia di ecoballe….che fa’..?!?
    Ci regala come sempre le sue preziose pippe e Fuffe.
    Ah proposito di sanita’…ieri gli hanno condannato, in via definitiva, quel cardiochirurgo per il quale ha creato un inutile doppione di reparto di Cardiochirurgia a Salerno e che aveva nominato come suo consigliere.
    Ma lui che fa..?!?! ..invita a non fare demagogia.
    Ma come fai ad ascoltare seriamente uno che a cui bisognerebbe ridere in faccia dalla mattina alla sera!?!?

  2. Puoi scrivere una enciclopedia con tutta la demagogia che hai fatto durante la tua carriera politica pluridecennale, già il fatto che tu parli di demagogia è demagogia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.