Obbligo Green pass esteso anche in Parlamento: rischio “taglio” della diaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’obbligo del Green pass varrà anche in Parlamento. L’ufficio di presidenza di Montecitorio estende l’obbligo del certificato verde a tutti i luoghi della Camera. L’obbligo – come riporta il sito web quotidiano.net – si estende dai parlamentari ai dipendenti passando per gli esponenti di governo.

“Per chi violerà le regole saranno previste sanzioni, a partire dal taglio della diaria per i deputati. Lo abbiamo deciso oggi, in perfetta continuità con la delibera di due mesi fa, che già prevedeva l’uso del Green pass a Montecitorio per eventi, seminari, convegni, così come per la mensa e la biblioteca”, ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico. “C’è un principio che rivendico dal primo momento in cui sono stato eletto Presidente della Camera: quello che vale per i cittadini vale allo stesso modo per i deputati. Non c’è stato e non ci sarà spazio per nessun trattamento privilegiato”, ha aggiunto Fico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Forse ho capito male,un normale lavoratore senza green pass viene sospeso, a un parlamentare gli tolgono solo la diaria? Che schif

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.