Vaccini, De Luca: ” La stupidità di alcune persone può pregiudicare ripartenza”

Stampa
Ad oggi è passata già una settimana dall’apertura delle scuole e non abbiamo avuto segnalazioni di particolari emergenze. Se facciamo le persone responsabili e la smettiamo con questo clima misto di stupidaggini che ci raccontano e di paure ingiustificate, noi ritorniamo alla vita normale”. A dirlo è il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di un appuntamento a Napoli.

“Vi informo che tra qualche settimana parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale, ma soprattutto mi preoccupo e mi indigno perché questa imbecillità che stanno mettendo in circolazione, rischia di avere una ricaduta sulla campagna di vaccinazione per i bambini. – continua il governatore – Continuando sulla linea dell’irresponsabilità e imbecillità rischiamo di far ridurre la campagna di vaccinazione contro la poliomelite. Tutto questo non c’entra nulla con la libertà. Questo è il lusso di un paese che immagina che la democrazia sia la quantità di chiacchiere che si producono” conclude.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Governatore quindi sono stupidi anche i sindacati delle forze armate(polizia, finanza, esercito ecc.) Che faranno un sit in al Viminale il 6 ottobre contro il green pass?

  • Anche la sua testardaggine, speriamo raggiungete presto questo 90% di vaccinati e tutto finirà.. butta a venire il 31/12/2021

  • La democrazia è già il fatto che lasciamo parlare uno come te che ormai da un due anni fa il virologo abusivo

  • Ha ragione Mario Merola alias il protettore degli appestati…
    Lacrime napulitan….. Che artista! A livello di Totò!!!!

  • Ma forse sta parlando di se stesso dato che in quest’anno e mezzo ha diffuso solo notizie di terrore per incutere paura.

  • quelli che ti votano ti meritano. a me e tutti quelli che non ti votano. ce ne passo po cazz viciè.
    P.s saluti a quel fotomodello di tuo figlio, oggi non è comparso in nessun articolo, m faje preoccupa’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.