
“Vi informo che tra qualche settimana parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale, ma soprattutto mi preoccupo e mi indigno perché questa imbecillità che stanno mettendo in circolazione, rischia di avere una ricaduta sulla campagna di vaccinazione per i bambini. – continua il governatore – Continuando sulla linea dell’irresponsabilità e imbecillità rischiamo di far ridurre la campagna di vaccinazione contro la poliomelite. Tutto questo non c’entra nulla con la libertà. Questo è il lusso di un paese che immagina che la democrazia sia la quantità di chiacchiere che si producono” conclude.
Ma vaffanculo
Governatore quindi sono stupidi anche i sindacati delle forze armate(polizia, finanza, esercito ecc.) Che faranno un sit in al Viminale il 6 ottobre contro il green pass?
Pagherà anche lui. Ricordatelo quando i vostri figli avranno problemi.
Norimberga
Anche la sua testardaggine, speriamo raggiungete presto questo 90% di vaccinati e tutto finirà.. butta a venire il 31/12/2021
La democrazia è già il fatto che lasciamo parlare uno come te che ormai da un due anni fa il virologo abusivo
Ha ragione Mario Merola alias il protettore degli appestati…
Lacrime napulitan….. Che artista! A livello di Totò!!!!
Ma forse sta parlando di se stesso dato che in quest’anno e mezzo ha diffuso solo notizie di terrore per incutere paura.
quelli che ti votano ti meritano. a me e tutti quelli che non ti votano. ce ne passo po cazz viciè.
P.s saluti a quel fotomodello di tuo figlio, oggi non è comparso in nessun articolo, m faje preoccupa’