Castori lascia a casa Ribéry: “E’ affaticato. Ma col Genoa ci sarà”

Stampa
“Il Sassuolo è una grandissima squadra che merita rispetto, ma noi dobbiamo pensare a fare bene e proseguire il nostro percorso di crescita. Abbiamo fatto dei passi in avanti nelle ultime due gare ma possiamo migliorare ancora tanto. La crescita del collettivo ci lascia speranzosi di poter fare bene domani”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “La squadra sta crescendo in fiducia e condizione, mi aspetto dei progressi anche domani. Tutto quello che abbiamo fatto di buono nelle ultime gare dobbiamo portarlo ad un livello più alto. Servirà maggiore aggressività, intensità e ritmo per provare a fare punteggio pieno. Ribery ha un affaticamento che non gli permette di essere a disposizione domani”.C

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stanno sottovalutando tutto soprattutto la posizione del mister che secondo me andava già sostituito dopo La promozione.

  • ma perchè una mezz’ora finale non ce la faceva?!? lui è affaticato, gli altri stann accis!!

  • Speriamo metta Kastanos e non Obi che è un giocatore inguardabile (grande affare di Fabiani!), in difesa deve provare qualche alternativa, dei titolari nessuno è adatto alla serie A.

  • Saggia decisione Mister. Va dosato il suo impiego. Se lo spogliatoio La segue come lo scorso anno si farà bene a SASSUOLO.

  • … non credo che Ribery sia affaticato‼️ Penso che il mister sta iniziando a dare i numeri…. se Ribery è affaticato allora la Juventus retrocede e la Salernitana vince il campionato.

  • Non credi che ribery sia affaticato, e allora si vede che il calcio lo hai visto solo alla play station perché a 38 anni e senza adeguata preparazione non si possono fare 2/3 partite in un intervallo cosi ravvicinato. E per giunta il suo ingresso ha finalmente modificato la mentalità della squadra e se per caso dovesse farsi male lo perderesti per varie partite (a 38 anni il recupero non è qyello di un ventenne) e per come siamo messi sarebbe la fine. Adesso continua con la play station

  • ….. Salernitana vince…le canne ti fanno bene,fattele e nn dirai piu cazzate

  • Con L Atalanta ha perso una partita vinta , con il Verona presi due gol da polli , così nn si va avanti , le parole del generale nn fanno una piega io nn ci credo che così la salernitana possa salvarsi . Ribery se retrocede se ne frega , la sua carriera è ben scritta e domani troverebbe squadra Ovunque . Se nn esonerano castori la salernitana avrà zero possibilità continuando così

  • Con queste giornate in costiera figurati se andava a sassuolo.
    Ahahahahahahaha poveri illusi

  • Purtroppo questa è la squadra (vuoi per i babbà di Fabiani, vuoi per le richieste di Castori)… La difesa fa davvero pena (gagliolo buono per la C). Il problema è che se venisse esonerato Castori tornerebbe Ventura (già visto a Salerno e settimane fa)… Scusate ma io Ventura proprio non lo posso vedere, dopo la nazionale poi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.