Commerciante salernitano dal cuore d’oro: consegna pasti di catering ai bisognosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il suo post, pubblicato sul proprio profilo Facebook il giorno della festa di San Matteo, vale a dire lo scorso 21 settembre, ha fatto immediatamente il giro della città  Rosario Russo, titolare di un noto negozio di accessori e abbigliamento in uno dei vicoli del centro di Salerno – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – è stato così subissato di richieste da parte di famiglia in difficoltà. Ecco cosa ha scritto: «Ogni giorno, dalle 14 alle 15, sarò in villa comunale a Salerno centro, in via Roma, per distribuire pasti caldi, completi e sigillati, offerti da un catering. Dalle 22 alle 23 sarò in Corso Garibaldi, sotto i portici di fronte all’ex “Sita”. Chi conosce situazioni di difficoltà passi parola». E ogni giorno da allora c’è la “processione” di gente in difficoltà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Bel gesto… se inizierà pure a raccogliere, invece di dare il “distratto”, le deiezioni che i suoi due setter depositano al suolo, sará un cittadino modello!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.