La presidente della Corte d’Appello, Iside Russo, relatore al Panathlon Club Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La Riforma Cartabia” è l’interessante tema su cui la presidente della Corte d’Appello di Salerno, Iside Russo, terrà una relazione in occasione della prossima conviviale del Panathlon Club Salerno, in programma giovedì 30 settembre alle 20:30, presso il Lloyd’s Baia Hotel.

La riforma, che porta il nome del ministro della Giustizia, coinvolge unicamente i reati commessi dal gennaio 2020 ed entrerà in vigore a step, a seguito della pubblicazione della legge nella Gazzetta Ufficiale, così da permettere agli uffici giudiziari di gestire le trasformazioni.

Interprete del ruolo di club di servizio, il sodalizio presieduto da Enzo Todaro continua a promuovere occasioni di confronto che pongono al centro, oltre che i valori dello sport, argomenti di assoluto interesse sociale.

All’incontro saranno presenti le autorità civili e militari del territorio ed il governatore dell’Area 11 Campania del Panathlon.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.