Ospedale di Agropoli: raccolte online quasi 30mile firme per la riapertura

Stampa
Successo della petizione online: sono state raccolte quasi trentamila firme – come riporta il sito web infocilento.it – per chiedere la riapertura del pronto soccorso dell’ospedale di Agropoli. La petizione ha fatto immediato seguito all’appello dei genitori di Tommaso Gorga, il 15enne di Ogliastro Marina morto in un tragico incidente stradale avvenuto sulla via del Mare. L’appello è subito stato raccolta da migliaia di persone che hanno avviato questa petizione al ministro della Salute Roberto Speranza.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate e il grande sindaco del PD cosa fa oltre alle fritture di pesce, gioca a fare il cuoco!!!!!!

  • sono tutti soldi buttati! non è possibile fare un ospedale completo di tutti i reparti che servono in un posto come agropoli … viene fuori inevitabilmente un ospedaletto che costa e non produce perché non fa altro che accogliere pz e un attimo dopo trasferirli altrove!!!!!! la strada è l’accorpamento di tutti gli ospedaletti della piana del sele in un unico grande ospedale che magari raggiungete con qualche minuto in più di strada …. ma che ha mezzi e possibilità di curarvi!!!!! cazzo!!!!! ma è così difficile da capire????!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.