A Nocera Superiore bonus a favore dei caregiver. Le modalità di adesione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Nocera Inferiore,quale Comune capofila  nell’ ambito delle prestazione di competenza dell’ ufficio di Piano territoriale  S01-1,  ha avviato le procedure per il riconoscimento del Bonus Caregivers a  seguito del DGR n. 124 del 23.03.21,  ad oggetto gli interventi per il riconoscimento ed il sostegno del ruolo di cura familiare (caregiver) nell’ ambito della rete di assistenza alla persona .

Il bonus  è rivolto  ai caregivers,  familiari di persone riconosciute invalide al 100% o titolari di indennità di accompagnamento. L’ importo del bonus una tantum  è di 250 euro. I caregivers interessati e residenti nei comuni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Castel San Giorgio e Roccapiemonte  che assistono disabili, residenti  e non residenti nei comuni suddetti, devono presentare apposita istanza, disponibile sul sito istituzionale dell’ Ente entro 05.10.2021.

I caregivers già beneficiari di misure attivate dall’ ambito S01-1 risultano già inseriti negli elenchi per accedere al beneficio economico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.