Amministrative, Cammarota conclude la sua campagna elettorale giovedì alle ore 20

Stampa
Dopo il bagno di folla di venerdì scorso a Pastena, Giovedì 30 settembre alle ore 20.00, In Piazza del Marinaio sul Lungomare di Salerno, nei pressi del Bar Canasta, l’avv. Antonio Cammarota, candidato sindaco con le tre liste civiche “La Nostra Libertà”, “Noi Salerno” e “La Città del Mare”, concluderà la campagna elettorale.

“Il deluchismo oggi è solo gestione del potere”, dichiara Cammarota, per il quale tuttavia “la vera alternativa non si improvvisa, ma si costruisce nel tempo, con competenza, coerenza, credibilità. Non può essere alternativa la candidata dell’ultimo minuto con i Cinque Stelle alleati del PD di De Luca”, continua Cammarota, “né il presunto Centro Destra, una sommatoria di partiti che subiscono decisioni di altri territori”

“La nostra storia racconta tutt’altro”, conclude Cammarota, “noi da 15 anni serviamo solo la città, tra le gente e nelle istituzioni. Noi siamo davvero civici, perché non dipendiamo da nessuno”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.