Donazione al “Ruggi” di Salerno per premiare il lavoro del personale medico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La solidarietà ancora protagonista all’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, con una donazione, da parte dell’azienda agroalimentare di Angri, Feger SPA, di Gerardo Ferraioli, a favore della UOC di Chirurgia  Pediatrica, diretta dal dottore Umberto Ferrentino. Trenta felpe, trenta polo, devolute al personale medico operante nel suddetto reparto, per sottolineare e premiare con  stima e  riconoscenza, il lavoro encomiabile svolto durante l’emergenza covid.

“Abbiamo sempre fatto beneficenza per associazioni private – dichiara Rosanna Ferraioli, Amministratore Delegato dell’azienda di famiglia – e questa è la prima volta che estendiamo il nostro contributo anche ad un reparto ospedaliero, del quale, in questo caso specifico, ne riconosciamo il valore e l’efficienza”.

Alla cerimonia di donazione, avvenuta ieri mattina alla presenza del Direttore Generale, Vincenzo D’Amato, del Direttore Amministrativo Ferdinando Memoli e del Direttore Sanitario, Anna Borrelli, il dottore Gerardo Ferrentino, ha espresso la sua gratitudine per questo riconoscimento, spiegando inoltre che l’impegno profuso per i bambini è stato riconosciuto anche dall’AGENAS, che ha dichiarato il reparto che dirige, eccellenza nella chirurgia laposcopica d’urgenza ‘.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.