Luci d’Artista e turismo: il Comune di Salerno aderisce al TTG di Rimini

Stampa
Vincenzo Napoli annuncia che il Comune di Salerno ha aderito ufficialmente al TTG in programma a Rimini dal 13 al 15 ottobre. La manifestazione, che si svolgerà in presenza nel rispetto delle normative anti Covid 19, è una delle più importanti fiere turistiche italiane ed internazionali.

Ai buyers italiani e stranieri sarà presentato il meglio della nostra offerta turistica a cominciare dalle attesissime Luci d’Artista, uno degli appuntamenti top del calendario turistico invernale. Il TTG Rimini sarà dunque una vetrina importante per illustrare la destinazione Salerno da tempo apprezzata dagli operatori turistici per la felice combinazione di: patrimonio storico; la grande lirica del Verdi, le arene estive, il Capodanno in piazza; eventi speciali come la Mostra della Minerva, il Crocifisso ritrovato, Salerno Letteratura Festival; enogastronomia e shopping di qualità; mare e spiagge ancora più attraenti dopo il ripascimento; lungomare e la nuovissima Piazza della Libertà.

“Esprimo profonda soddisfazione per la decisione del Comune di Salerno di aderire all’edizione 2021 del TTG di Rimini con la realizzazione di un proprio stand che darà risalto e visibilità alla nostra città e alle sue attrazioni storiche e contemporanee”.

A dichiararlo è Antonio Ilardi, Presidente della società proprietaria dell’Hotel Polo Nautico e candidato al Consiglio Comunale di Salerno nella lista “Popolari e Moderati” a sostegno del Sindaco Vincenzo Napoli.

“Tale scelta è maturata nell’ambito del confronto avviato in piena pandemia tra gli alberghi salernitani ed il Sindaco Vincenzo Napoli, cui va il mio plauso per la sensibilità e l’impegno dimostrati. Occorre ora proseguire in questo cammino – conclude Ilardi – consolidando, come ho proposto nei miei 10 punti per il Turismo, la presenza del Comune capoluogo nelle principali Fiere Internazionali del Turismo”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.