Salernitana: confronto tra Castori e la squadra. Il Genoa nel mirino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sabato all’Arechi arriva il Genoa. Gara da dentro o fuori per Fabrizio Castori che si gioca tutto contro i liguri. Un punto in sei partite per il mister granata che, pur cambiando modulo e interpreti, non riesce a svoltare in campionato. La Salernitana non può rimandare l’appuntamento con la vittoria contro un Genoa reduce dal pari casalingo contro il Verona (3-3).

Nel chiuso dello spogliatoio il mister ha chiesto ai suoi calciatori il massimo impegno nel match contro i rossoblu. Poi la sosta ed altre tre partite delicatissime in ottica salvezza: Spezia, Empoli e Venezia prima del derby con il Napoli.

Nel frattempo si valutano le condizioni di Franck Ribery: il francese è ancora alle prese con i postumi dell’affaticamento muscolare. Se Ribery non dovesse farcela, al suo posto potrebbe giocare Kastanos che ha fatto il suo esordio in maglia granata al Mapei Stadium di Reggio Emilia giocando discretamente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Curiosità, da Salerno: “Napoli aiutaci, regalaci uno dei tuoi campioni!”
    Giovanni Ibello • 28 set

    ahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.