Al Campolongo Hospital di Eboli interventi chirurgici “da Serie A”

Stampa

Il Campolongo Hospital di Marina di Eboli si conferma centro di eccellenza per la chirurgia ortopedica. Tra le decine di interventi che quotidianamente si compiono con successo presso la casa di cura ebolitana, ci fa piacere segnalare anche quello effettuato al calciatore della Salernitana Leonardo Capezzi, costretto ad operarsi dopo l’infortunio subito al ginocchio destro.

Affidato alla professionalità dell’equipe ortopedica del dottor Antonio Lambiase, l’intervento è perfettamente riuscito, e l’atleta nei prossimi giorni inizierà il protocollo riabilitativo. Non è certamente la prima volta che presso il Campolongo Hospital vengono eseguiti interventi chirurgici su atleti professionisti delle più svariate discipline.

Grazie alle specializzazioni dei chirurghi operanti nella struttura ebolitana, si è potuto intervenire su una vasta gamma di infortuni che hanno riguardato gli arti più facilmente esposti a scontri di gioco o ad altri tipi di danno.

Ginocchio, caviglia, spalla, articolazioni superiori, presso il Campolongo Hospital oltre alla chirurgia ortopedica, sono previsti anche specifici protocolli riabilitativi, finalizzati a riportare l’atleta alla massima efficienza e in attività nel più breve tempo possibile.

La direzione e lo staff del Campolongo Hospital augurano a Leonardo Capezzi un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione e alla Salernitana di raggiungere gli obiettivi prefissati.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Peccato che fuori questa struttura sembra di essere a Bagdad tra extracomunitari che delinquono… prostituzione….e spazzatura!!!

  • Interventi e medici da serie A sicuramente e lo dico perché ci sono stato.
    Struttura e giocatori da promozione.

  • Anche il reparto di ortopedia dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia è da serie A, quando abbiamo delle eccellenze in provincia nessuno ne parla.

  • Sempre colpa di extracomunitari e prostitute. Che mente bacata che hai. Ah, a proposito, la spazzatura è colpa vostra che siete degli incivili!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.