Elezioni 2021: Michele Sarno chiude il Piazza Portanova la campagna elettorale

Stampa
Si terrà mercoledì sera 29 settembre, a partire dalle ore 20, in Piazza Portanova, l’evento pubblico di chiusura della campagna elettorale del candidato Sindaco di Salerno per il centrodestra, l’avvocato Michele Sarno. A chiudere questa bellissima e impegnativa campagna elettorale ci saranno, al fianco di Michele Sarno, il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa, e tutti i parlamentari del centrodestra eletti nel territorio salernitano.

Per un abbraccio simbolico alla città di Salerno saliranno sul palco numerosi artisti campani, che hanno in comune con Sarno il venire dal popolo, l’essersi costruiti da soli e l’amare la propria terra.

Nessun fine politico-partitico ma l’ideale della libertà e della ribellione dal sistema di potere imposto ormai da troppo tempo. Salerno è un punto di riferimento per la Campania e deve diventare competitiva ed essere all’altezza della sfida con le altre città, oltre che sfruttare al massimo le risorse a disposizione. L’evento sarà anche l’occasione per lanciare il messaggio post pandemia che molti cantanti in tutta Italia stanno lanciando: quello di poter tornare a fare i concerti riprendendo il contatto con la gente, che è la loro linfa. “Così come sono ammessi i comizi, infatti, dovrebbero essere sbloccati anche i concerti in piena libertà, come si è sempre fatto prima”, il loro messaggio all’unisono.

Ad alternarsi sul palco saranno ‘Nto, rapper italiano, emblema della musica rap campana e e cantante noto tra i vari successi per la colonna sonora di Gomorra; l’artista Ivan Granatino, amato da giovani e dai meno; il giovanissimo cantante napoletano Yeshua; il grande cantante emergente Joka; il rapper napoletano Eris Gacha; il trapper irpino Tsunami; Mgs; il trapper napoletano Erresse Levrai; il Producer Nathys; il cantante latino Santiago El Real; il rapper Nachelo; il cantante neomelodico Fabio Vitolo; Jiij, giovane trapper emergente francese; Akey e Joshlo.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lungi da me votare Napoli anche perchè ho scoperto che è sostenuto dal partito dell1% Italia viva/morta di Renzi, e da elettore del PD mi rifiuto di votare per chi ancora si allea con quel soggetto pericolosissimo. L’unica alternativa è la preside Barone. Sarno perse anche le elezioni da candidato sindaco a Vietri sul mare figuriamoci a Salerno che risultati potrà ottenere.

  • Se ce ne fosse stato bisogno, solo per sti sfravecati che ha portato a cantare andrebbe preso a pedate. Ce ne fosse uno di Salewrno poi. Napoli, avellino e munnezza varia. mi sa che Sarno si sta già preparando la via di fuga fuori città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.