La Provincia di Salerno mette all’asta i propri beni: in vendita l’Archivio di Stato

Stampa
La Provincia di Salerno vende i beni immobili compresi nel piano delle alienazioni. Per fare casa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – l’Ente di Palazzo Sant’Agostino ha messo all’asta anche l’Archivio di Stato per un importo di poco superiore ai 14,5 milioni di euro e la sede di Palazzo d’Avossa. Ma anche alcuni appartamenti in via Tasso, via De Martino e il Complesso di Piantanova.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha seguito il cattivo esempio di Salerno che ha già venduto (regalato) tutto agli amichetti ed ora si trova senza patrimonio e con casse vuote a meno 200.000.000 ma intanto ha regalato il Crescent al prenditore privato e 32.000.000 di tasse per fargli costruire allo stesso privato la piazza tetto al servizio e rivalutazione del Crescent stesso.

  • Anonimo delle ore 14.40: e basta sempre con le stesse litanie. Firmati e presentati alle elezioni con un programma scritto senza errori di grammatica. Se ti votano allora amministrerai tu…con tutta la tua scienza.
    Il progetto Crescent e piazza fu illustrato ampiamente da De Luca, era parte del suo programma ed ebbe il 74% dei salernitani che lo approvarono. Piaccia o no è stato così!
    Adesso continuate a rimpiangere le chiancarelle e la fauna umana e bestiaria che le frequentava

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.