Covid, Galli a Sky TG24: riduzione quarantena vaccinati? Si può ragionare

Stampa
“Che i vaccinati possano, se si infettano, trasmettere l’infezione e’ un dato. Che l’infezione tenda ad essere meno grave e verosimilmente meno protratta come effetti anche in termini clinici, quando i dati clinici ci sono, è un altro dato. Quindi si può ragionare in termini di riduzione di quarantena, se si parla dei vaccinati che si sono
infettati, tenendo conto delle tempistiche sui tamponi. Mentre per quanto riguarda il discorso del vaccinato che si trova ad essere esposto ad una persona infettata credo che senz’altro sì, si debba ragionare per ridurre il più possibile l’aspetto di quarantena in questi casi “. Così a ‘Timeline’, su Sky TG24, il Direttore di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco Massimo Galli, interpellato sulla possibile riduzione della quarantena per i vaccinati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.