De Luca contro la poliziotta no-vax: “Sembrava Wanda Osiris senza ballerini”

Stampa
“Ho visto le immagini del vicequestore Nunzia Schilirò, che si è esibita su un palco dei no vax a ‘difesa della Costituzione’ – ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel suo appuntamento del venerdi – L’immagine mi ha ricordato quella di Wanda Osiris: mancavano solo i ballerini a fare da contorno”.

“Credo – ha proseguito De Luca – che ci sarà, mi auguro, da parte del ministro dell’Interno, del capo della polizia, qualche provvedimento”. “Un episodio analogo è accaduto con il generale Pappalardo, leader dei gilet arancioni, che propone di curare il Covid da ultimo con lo yoga. La prima volta che l’ho sentito e ho visto i gilet arancioni – ha concluso – pensavo fossero il movimento degli operai dell’Anas”

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei la controfigura di Crozza, solo che tu non fai ridere più. Anche tu entrerai di diritto nella storia del cabaret italiano

  • sei uno schifoso e lurido, propio tul il vanna marchi salernitano, spero ti denuncino, ma tant..gia sappiamo come finisce

    brucia la piazza brucia

  • Ottimo intervento a due giorni dal voto, in pieno stile deluchiano, non entrando nel merito della vicenda che è molto seria e ha tutte le ragioni di essere sviscerata, e cercando di rendere ridicolo il suo avversario che in questo caso non è avversario politico ma membro delle forze di polizia, espressione del disagio di 12 milioni di persone e più. L’Italia evidentemente merita questa classe politica se poi nelle urne non fa valere i propri diritti. La semplificazione della definizione no vax per una donna coraggiosa che difende la Costituzione italiana dagli assalti di personaggi della politica mediocre, è espressione della carenza di argomenti, incapacità di ragionamento, pochezza politica. Ogni volta che parla è una coltellata al cuore e suscita il mio pentimento amaro per averlo votato in passato. Oggi è espressione della politica più becera, senza contenuti, che vive della pura teatralità e dell’immediatezza di messaggi privi di razionalità. Le sue Ordinanze da due anni ormai non hanno alcun fondamento scientifico. Per il solo rispetto delle persone che hanno avuto effetti avversi da vaccino, o che sono morti a seguito del vaccino, o che perderanno il lavoro perché non avranno la carta verde, la sua bocca dovrebbe stare chiusa. Ma il senso di onnipotenza, concesso da noi cittadini, gli ha fatto perdere il contatto con la realtà e con la sua preparazione culturale che pure ha, ma che ha deciso di abbandonare nel cassetto. Oggi è uno dei peggiori politici italiani

  • Il solito fenomeno da baraccone, presuntuoso e sbruffone.
    Lei è una vera donna delle istituzioni.

  • Il megalomane e mitomane sa solo denigrare ed offendere.
    Comunque se solo avesse seguito, con attenzione l’intervento della Dott. ssa in questione, l’esaltato avrebbe colto e capito il concetto espresso, che nulla ha a che vedere con i no-vax.
    Inoltre la signora in questione è una dottoressa e vice questore, titoli conquistati con studio, esami e concorsi, invece il protettore degli appestati ed i figli?
    Sarebbe bello vedere tutti i commenti pubblicati, mentre la censura “fiancheggia” il padrone

  • Se la polizzotta è Wanda Osiris, tu Sei Tino Scotti, almeno lui faceva ridere tu invece …….

  • Sei un essere inutile e malvagio che non ha rispetto per il prossimo. Spero che tu venga un giorno processato per tutti i tuoi abusi ed offese.

  • Se il grande governatore iniziasse a vedere i dati sull’incremento della mortalità in tutto il mondo dopo l’inizio delle vaccinazioni, forse ad oggi starebbe zitto! Se vedesse i dati sulle morti ed anche quelle dove si afferma ‘ nessuna correlazione’ ma che il dubbio te lo fan venire ad oggi starebbe zitto! Se si informasse degli eventi avversi, con testimonianze ovviamente, ad oggi starebbe zitto! Spero almeno sappia che i vaccini non danno immunità ma mitigano i sintomi e che quindi un vaccinato può infettare, infettarsi e in casi particolari anche morire! Chi ha deciso di vaccinarsi è stato preso in giro pensando che lo faceva anche per gli altri, per il bene comune quando in realtà lo ha fatto solo per sé stesso. La VERITÀ sta VENENDO FUORI! Iniziate a prenotare un aereo con biglietto di sola andata per sfuggire alla Giustizia!

  • Ha perfettamente ragione i no vax non possono dare patenti di verità se ne devono andare a f..lo!

  • Ma perché non impari a guardare te stesso e la tua casta …costruttore del Colosseo piazza di Libertà..opera pubblica ad indirizzo privato … i nuovi assunti 25 vigili urbani avranno un bel da fare ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.