Salerno: cominciato il montaggio di Luci d’Artista in città

Stampa
C’è una luce in fondo al tunnel, c’è la speranza di superare il lungo periodo della pandemia. Il ritorno delle Luci d’artista a Salerno è un ulteriore segnale che la ripresa è possibile, rispettando sempre le misure anti-contagio.

Stamane sono iniziati gli interventi di installazione delle Luci d’artista. Si torna a parlare di un evento capace negli anni di catalizzatore l’attenzione su Salerno e di coinvolgere migliaia di persone.

Dopo un anno di assenza a causa del Covid, Salerno avrà di nuovo le sue Luci d’artista. Inevitabilmente sarà questa un’edizione particolare, da svolgere nella consapevolezza che il peggio sembra essere passato ma che non siamo ancora usciti del tutto dal tunnel. Ma almeno sappiamo che pian piano, grazie soprattutto ai vaccini, stiamo riprendendo le nostre vite. E da novembre saranno di nuovo accese le Luci d’artista a Salerno.

Fonte LIRATV.com

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è stato il vaccino ad abbattere il covid ma le luci d artista xchè si stanno x riaccendere viva il sindaco i fratelli rossetti Montecorvino Rovella

  • famo a capirsi, in palestra no, e alle luci d’artista si? Ma vi rendete conto della presa in giro o no?

  • Prima proroghiamo l’obbligo della mascherina all’ aperto e poi facciamo le Luminarie Cinesi?!?!
    Mediate Cari Concittadini in cabina elettorale..ormai ci siamo!!

  • Insomma, le forze dell’ordine, la sera, devono verificare che non ci siano assembramenti davanti ai locali e l’amministrazione decide la grande ammucchiata? Capisco che l’ultima edizione è stato un flop gigantesco, con numero di visitatori irrisorio perchè anche nel Vallo di Diano si son rotte le scatole e non vengono più a Salerno a guardare le cineserie.Però, mi chiedo, dobbiamo rischiare per forza? E quello che sbraita su de lira TV avalla tutto questo!!! Capisco che la demenza senile del lucano è giunta ad un punto di non ritorno, però qualcuno potrebbe pur mettere in moto i pochi neuroni ancora attivi, ammesso che ci sia qualcuno che ne abbia, per capire che non è proprio il caso di rischiare!!!! Fra quarant’otto si vota: VOTIAMO BENE!!!!!

  • Purtroppo per molti con vicende diverse e il fumo negli occhi andranno ha votare sempre lo stesso clichè per non perdere favori personali.

  • Volere fare le luci quest’anno è proprio volere andare a cercarsi delle disgrazie a tutti i costi. Questa amministrazione se ne deve andare.

  • Una bellissima notizia che da speranza nella ripresa.
    Poi coloro che vantano conoscenza sul covid mi spiegate perché allo stadio si , alla scuola si, ai mezzi di trasporto locali si e poi fate(fai) polemica sulle luci d’artista?
    Mah

  • … il comune è in dissesto‼️ I conti non tornano, le luci sono dispendiose, sono costose per vendere crocchette e palle di riso… ‼️

  • Per la propaganda si riaccendono le luci cinesi…con la mascherina e senza assembramenti mi raccomando….meglio ancora con la terza bomba in corpo!!!

  • Invito tutto i Salernitani a fare subito lo “smontaggio”. E’ semplice… chiunque ha il balcone vicino (praticamente tutti dato che te le montano praticamente fin dentro al cesso) tagliasse i cavi.

  • Va bene così con la speranza , a parte lo iettatore che precede , che ci sia un ritorno economico.
    Giusta la spesa per dare respiro al terziario.
    Ora tocca ai privati farsi trovare pronti e accompagnare la macchina comunale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.