Elezioni comunali: alle 19 affluenza al 32,23% a Salerno città, i dati

Stampa

Alle ore 19 di domenica 3 ottobre il dato sull’affluenza al voto nei 40 Comuni della provincia di Salerno è pari al 34,30%. Dato più basso rispetto alle precedenti consultazioni elettorali quando, negli stessi Comuni, fu pari al 47,31%. A Salerno città si sono recati ai seggi il 32,23% degli aventi diritto, un incremento in proporzione rispetto ai dati delle ore 12 quando l’affluenza era stata del 12,5%. I seggi si sono aperti alle ore 7 di domenica 3 ottobre e rimarranno a disposizione dei cittadini che volessero votare fino alle ore 23 (e lunedì 4 ottobre dalle ore 7 alle ore 15). 

Affluenza in Campania alle ore 19

L’affluenza nella nostra si attesta al 31,75%

Affluenza in Italia alle ore 19

L’affluenza nel nostro Paese si attesta al 33,37%

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Dittatura Draghi vorrebbe 50% + 1, in maniera tale che possono dire che sono stati gli italiani a votarli. Se non raggiungono il 50% + 1 potrebbe esserci un problema di illegittimità anche per chi ha il culo al caldo in parlamento.

  • ? delle 20:07 ti manderei in Cina oppure in Corea o magari in Russia per capire la differenza tra le supercazzole che scrivi(tu come i ??come te)e la vera dittatura…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.