Napoli: sequestrata ambulanza senza assicurazione all’ingresso del Fatebenefratelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ottimo lavoro quello dei carabinieri della stazione Posillipo che hanno proceduto al sequestro amministrativo di un’ambulanza che sostava all’ingresso dell’ospedale Fatebenefratelli di via Manzoni risultato senza assicurazione. Sono stati multati l’autista e il proprietario. Da tempo denunciamo, nel settore del trasporto urgente infermi, un sottobosco di organizzazioni non sempre riconducibili a situazioni chiare e trasparenti”.

“Anzi, quello delle ambulanze, parrebbe un contesto appetibile proprio a faccendieri e improbabili. Il sequestro di questa mattina ne è un chiaro sintomo. Un plauso va ai militari che con il loro lavoro hanno smascherato due imbroglioni, ma occorre estendere i controlli a tappeto. In primo luogo per garantire e tutelare  la sicurezza dei pazienti, inoltre, per fare pulizia in un settore inquinato da abusivi e organizzazioni delinquenziali”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.