Elezioni a Salerno: i più votati nelle liste principali a sostegno del sindaco Napoli

Stampa
Ecco i più votati nelle liste che hanno sostenuto la rielezione a sindaco di Vincenzo Napoli e che dovrebbero essere rappresentate nel prossimo consiglio comunale.

Progressisti per Salerno. Il più votato è l’assessore uscente alle Attività Produttive Dario Loffredo con circa 1800 preferenze. Hanno sfondato il tetto dei 1000 voti anche Antonio Fiore e Rocco Galdi. Più indietro gli altri due assessori uscenti Angelo Caramanno e Mimmo De Maio. Grandi chance di entrare in consiglio comunale anche per Vittoria Cosentino e Luca Sorrentino. In buona posizione sono collocati anche Alessandra Francese, Ermanno Guerra e Sara Petrone. Attardato, invece, l’assessore uscente al bilancio Luigi Carmelo Della Greca.
Campania Libera. Davanti a tutti c’è la consigliera comunale Paky Memoli con quasi 1500 preferenze. Più indietro il presidente del consiglio comunale Alessandro Ferrara (che supera i 1200 voti). Alle loro spalle sperano in uno scranno a Palazzo di Città Felice Santoro, Pasquale Criscito e Antonio Carbonaro.
Salerno per i giovani. Boom di preferenze per Paola De Roberto con oltre 900 voti. Dietro di lei ci sono Horace Di Carlo, Giuseppe D’Andrea e Gianluca Memoli.
Partito socialista. Il più votato risulta essere il consigliere uscente Massimiliano Natella con oltre 900 preferenze, che precede di pochi voti Gennaro Avella. Alle loro spalle è lotta tra Filomeno Di Popolo, l’assessore uscente alla cultura Tonia Willburger e Veronica Mondany.
Popolari e Moderati. L’assessore uscente alle Pari Opportunità Gaetana Falcone è davanti a tutti con più di 900 preferenze. Dietro di lei c’è Giuseppe Zitarosa. Più distanzianti, invece, Barbara Figliolia, Patrizia Santoro e Massimo De Fazio.
Salerno con voi. Buone possibilità di entrare in consiglio comunale anche per la lista capeggiata da Tea Luigia Siano, che sfiora le 800 preferenze personali. Alle sue spalle, molto distanziato, c’è Ernesto Falcone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.