Elezioni a Salerno: Napoli sindaco con il 57,4%, Barone il 16,76%, Sarno il 16.02%

Stampa
Il dato non è definitivo. Sono state scrutinate scrutinate tutte e 152 sezioni di Salerno che decretano Vincenzo Napoli confermato Sindaco con 39.323 preferenze ed una percentuale che si attesta al 57,4%.

La seconda piazza, dopo un testa a testa all’ultimo voto tra i due principali competitor che comunque sono stati nettamente staccati va ad Elisabetta Barone, che ha ottenuto il 16,76% dei voti (11.479 preferenze). Michele Sarno invece si ferma al 16,02% (10.972).

Più indietro gli altri candidati sindaco: Antonio Cammarota raggiunge il 3,49%, Lambiase il 2,23%, Agosto 1,91%, Scocozza 1,12%, Basso 0,6%, Minotti 0,48%.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi chiachielli Salernitani…avete di nuovo il sindaco buffone che vi meritate..mi fate vomitare..

  • Solo un cafone come quello delle 11,03 può parlare in questo modo.E ora torna nella fogna da dove provieni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.