Elezioni Salerno, Popolari e Moderati: “Soddisfatti per 5,30% dei voti a nostra lista”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Esprimiamo una grande soddisfazione per il risultato ottenuto: il 5,30 % dei voti dati alla nostra lista rappresenta per noi un successo straordinario.
Abbiamo messo in campo una squadra di donne e giovani professionisti che si ispirano alla tradizione dei moderati e popolari, recuperando una cultura politica che ci ha accomunato nel passato.
È stata un’esperienza bellissima, avendo riscontrato tanto entusiasmo e voglia di partecipazione.
Salerno continuerà il suo percorso di crescita, per diventare sempre di più riferimento su scala nazionale.
Sosterremo lealmente e con senso di responsabilità il sindaco Napoli, accompagnandolo in nuove sfide.
Grazie a chi ci ha sostenuto e creduto in noi scrivono in una nota Corrado Matera        e Aniello Salzano
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.