De Luca sarcastico: “Si riapre non grazie a Salvini, ma nonostante lui e Meloni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Vincenzo De Luca non risparmia neanche questa volta la sua caustica ironia per il risultato poco incoraggiante che la destra ha ottenuto nelle grandi città. “Salvini si sta accreditando e specializzando come il più grande sfondatore di porte aperte, non produce nulla ma rivendica con forza tutto il nulla che produce”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in una diretta su Facebook. “Stiamo riaprendo in Italia non grazie a Salvini, ma – ha aggiunto – nonostante Salvini e l’onorevole Meloni. Dobbiamo augurarci che in Italia vada concludendosi la stagione della cialtroneria politica, della demagogia, dei tweet, dell’uno vale uno, dell’infantilismo, dell’aggressività unità all’incompetenza e che si apra, credo anche grazie a Draghi, una diversa stagione politica all’insegna della responsabilità e dell’unità più forte”.

De Luca ha voluto poi esprimere la sua “solidarietà” ad alcuni ministri della Lega, in particolare Giancarlo Giorgetti, Massimo Garavaglia ed Erika Stefani.

“Non potevo credere che Bernardo fosse un candidato”

“Milano è stata una delle realtà che ci hanno prodotto più entusiasmo, grazie soprattutto al candidato della Lega, tale Bernardo. Sarà un’ottima persona, grande rispetto, ma visto così al primo colpo non ci credevo che potesse essere quello il candidato per una città come Milano. Mi pareva una via di mezzo tra un “umarell e un martinitt“.

“Credo che Sala sia nato con la camicia – ha aggiunto De Luca – se qualcuno gli avesse chiesto che candidato vuoi come avversario, Sala avrebbe detto: Bernardo, senza il ‘san’ davanti. Questo lo ha scelto Salvini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Di Salvini No……
    Ma della Meloni premier …mmmmmmm
    Non so ke fine Fai……..
    Tanto prima o poi il Vento del Est Finirà di Soffiare ……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.