Tifosi in pressing sulla Salernitana: mini abbonamenti e riduzione prezzi biglietti

Stampa

La capienza al 75% e, molto probabilmente a breve al 100%, potrebbe consentire alla società granata di lanciare iniziative e sconti promozionali per i tifosi più fedeli. E’ allo studio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – il lancio di una campagna di mini abbonamenti per le prossime gare interne della Salernitana, oltre che la possibilità di tagliare leggermente il prezzo dei tagliandi apparsi, in questo avvio di stagione, esageratamente alti. Naturalmente ad essere coinvolti saranno i sostenitori granata che nelle ultime tre stagioni, quelle coinvolte dalla pandemia, hanno assicurato la loro presenza nelle gare casalinghe della Salernitana quando c’è stata la possibilità di farlo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo trust è una vergogna. Assurdo non fare ora i mini abbonamenti. I prezzi devono essere popolari per i settori popolari. E intanto Lotito e Fabiani stanno sempre in mezzo e incassano.

  • Hanno constatato che non conviene fare mini abbonamenti, meglio fare biglietti e quindi sicuramente non si faranno, se no una gradinata a 30 euro come la fai più

  • Chiacchiere al vento …io cerco nelle mie possibilità di contribuire alla causa granata.
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.