Bufera al Comune di Salerno: oggi i primi interrogatori degli arrestati nell’inchiesta

Stampa
Oggi prenderanno il via gli interrogatori degli indagati nell’inchiesta della Procura sulle cooperative sociali. Dinanzi al gip si presenteranno Fiorenzo Zoccola, detto Vittorio, difeso dall’avvocato Michele Sarno, referente di tutte le cooperative sociali salernitane e da lunedì mattina rinchiuso nel carcere di Fuorni. Poi toccherà all’assessore comunale e consigliere regionale Giovanni Savastano, detto Nino, difeso dall’avvocato Cecchino Cacciatore. Sia Zoccola che Savastano, annunciano i loro legali, risponderanno alle domande del gip.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Enza da Pastena ed altri de luchisti dove siete ci avete chiamato a noi che non votiamo più certi personaggi asini ci avete detto che dovevamo prendere il malox adesso il malox prendetevelo voi ed uscite allo scoperto parlate

  • Ninuccio adesso lo hai capito che lo sporco lucano ti ha usato solo per fare da trampolino al figlio Robertino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.