Sanità, budget di spesa di nuovo esauriti: da domani solo esami a pagamento

Stampa
Sanità, doccia gelata per gli assistiti: da domani stop alle prestazioni in convenzione – come riporta “Il Quotidiano del Sud” – per superamento dei tetti di spesa. Ancora una volta. «I disagi delle persone continuano ad aumentare senza dare nessuna spiegazione seria in merito», denuncia Margaret Cittadino, referente del Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanzattiva. Dietro l’angolo, insomma, un altro salasso per i cittadini.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un sentito ringraziamento a Papino, il Grande Bluff, da parte di tutte le persone che, loro malgrado, sono costrette ad usufruire di prestazioni sanitarie ed adesso dovranno, per l’ennesima volta, sospendere le proprie cure con il conseguente aggravamento della propria patologia….
    Questa è la Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale che ci ritroviamo…..
    Liste di attesa con tempi biblici, ambulatori da incubo, macchinari obsoleti o non funzionanti, poca professionalità e competenza, poca umanità del personale, etc.
    Auguro con tutto il cuore, a Papino ed i suoi familiari più stretti, di dover anche loro essere costretti a toccare con mano la realtà della Sanità Campana ecccceeeeeeezzzzzzionale.
    Probabilmente finirà di dire le solite baggianate oppure andranno a curarsi al Nord……
    Che munnezza…..

  • Le prestazioni sanitarie da pagare e u buffunciell potentino mette le luminarie……stu strunz . PER FAVORE PUBBLICATE. Grazie 1000

  • Ma non abbiamo la miglior sanità del pianeta? Lo avete votato e mò tenetevi le lucine e pagate le analisi.

  • la migliore sanita’ in italia quella vantata da de luca che ogni 3 mesi sospende l’erogazione dei servizi e lo continuano a votarlo…..basta vedere salerno il feudo dei de luca,e’ proprio vero che la madre degli imbecilli e’ sempre incinta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.