Nocera: in casa una pistola, droga ed una placca da Carabiniere, arrestato 29enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gli agenti del Commissariato di di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto M.A. 29enne del posto resosi responsabile dei reati di detenzione illegale di arma comune clandestina e di munizioni, di ricettazione e di detenzione illegale di una placca identificativa dell’Arma dei Carabinieri, nonché di violazione amministrativa.

In particolare, gli Agenti a seguito ad un’articolata attività info-investigativa,  hanno effettuato una perquisizione domiciliare nel centralissima via Gramsci, presso l’abitazione del giovane, censurato per reati in materia di sostanze stupefacenti. Una volta entrati nell’appartamento sono stati perquisiti i locali con l’ausilio di una unità cinofila, fatta arrivare nel contempo.

All’esterno del davanzale di una finestra, gli Agenti hanno rinvenuto una maglietta arrotolata con all’interno una pistola cal. 7,65, risultata con matricola abrasa, perfettamente funzionante e completa di caricatore con 6 colpi inseriti.

In un’altra stanza poi, sono stati rinvenuti pochi pezzetti di sostanza stupefacente del tipo hashish ed un portadocumenti con una placca metallica da Carabiniere, custodito in un comodino.

M.A. è stato dichiarato in arresto per la detenzione e la ricettazione della pistola clandestina, e segnalato per la detenzione dello stupefacente.

Ulteriori approfondimenti verranno esperiti sulla placca metallica rinvenuta, contenente un numero seriale. Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha disposto la traduzione dell’arrestato presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.