Ballottaggi: Battipaglia ed Eboli tornano alle urne. L’affluenza

Stampa
Seggi aperti ad Eboli e Battipaglia per i ballottaggi. Si vota 7 di questa mattina alle 23 di questa sera e domani dalle 7 alle 15 per il turno di ballottaggio. Poi, inizierà lo spoglio. Per accedere al seggio e votare non sarà necessario il Green Pass, ma basteranno documento di riconoscimento e tessera elettorale. Si dovranno rispettare le norme anticovid (mascherina, distanziamento).

A Battipaglia, dove i candidati per la poltrona a Palazzo di Città erano sette, la sfida è ora tra il sindaco civico uscente Cecilia Francese, che al primo turno è arrivata al 45,69%, e il candidato del centrosinistra Antonio Visconti, che si è fermato al 33,08%.

Ad Eboli, invece, si contendono la fascia tricolore Mario Conte, che ha ottenuto il 26,93% delle preferenze al primo turno e il candidato del Pd ed Italia Viva Antonio Cuomo, che ha ottenuto il 20,59%.

Al primo turno l’affluenza alle urne nel comune di Eboli è stata del 68,45%, mentre a Battipaglia è arrivata al 70,82%.

CLICCA QUI PER L’AFFLUENZA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.