Piero De Luca:”Ancora splendide vittorie per il PD in tutto il Paese”

Stampa
“Ancora splendide vittorie per il Partito Democratico, appassionate ed emozionanti, in tutto il Paese”.

Cosi’ in una nota l’On. Piero De Luca che aggiunge;

“Roma, con Roberto Gualtieri, Caserta, con Carlo Marino, e Torino, con Stefano Lorusso, insieme a tante altre importanti città, si uniscono ai Comuni come Napoli e Salerno, conquistati al primo turno di questa tornata elettorale-dichiara il deputato Dem-Le cittadine e i cittadini al voto hanno scelto la competenza e serietà di una squadra democratica e di centro sinistra che non sceglie la demagogia o la propaganda, ma si propone di lavorare, con unità e spirito di servizio, per il bene dei cittadini.
E ora con il Partito Democratico e i nostri sindaci, al lavoro per le sfide che le risorse del PNRR ci pongono di fronte”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

Ecco poi una breve dichiarazione dell’On. Piero De Luca sull’esito del ballottaggio a Benevento, Battipaglia ed Eboli.

In bocca al lupo e buon lavoro ai Sindaci votati a Benevento, Battipaglia ed Eboli  e complimenti ai candidati non eletti per il contributo alla competizione democratica, che è sempre un elemento di ricchezza per il Paese”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Effettivamente e’ vero. Ma la cosa riguarda altri. Vediamo quando capitera’ nuovamente di esprimere preferenza e consenso sul tuo nome.
    Ad oggi, continui ad essere un “ripescato” in un collegio proporzionale.

  • Dello schifo che si perpetua da anni nel “palazzo di vetro” del Comune di Salerno non ti pronunci?
    A te va bene , è stata la tua fortuna, sei stato un privilegiato e raccomandato e ripescato (forzatamente).
    Grazie a Papino, il Grande Bluff…..

  • DI FATTI VERO. MA SONO VITTORIE DEGLI ALTRI NON CERTAMEMTE TUE CHE CONTINUI AD ESSERE IL RE DEL NULLA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.