Salernitana, Marchetti sfiducia anche Fabiani: “Giocatori scelti da ds e Castori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
L’amministratore unico della Salernitana, il generale in pensione Ugo Marchetti, ne ha per tutti. In un’intervista – pubblicata questa mattina dal quotidiano “La Città”, l’attuale massimo rappresentante della società granata ha innanzitutto difeso la scelta di esonerare l’allenatore Castori: “Mica potevamo mandare via la squadra: personalmente li avrei allontanati per come si sono comportati in campo. Ma, invece, per tutti ha pagato il tecnico”. Marchetti, poi, ha lanciato più di una frecciata anche al dirigente Angelo Fabiani: “Abbiamo preso tutti i calciatori voluti dall’allenatore e dal direttore sportivo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Il filosofo sta’ un pochino esagerando….
    Probabilmente crede che i tifosi salernitani abbiano l’anello al naso……
    I panni sporchi si lavano in famiglia e non si straparla ai quattro venti disprezzando il lavoro degli altri.
    Lui di calcio e delle modalità di gestione del mondo del calcio non sa nulla, vuole portare i suoi principi in questo contesto ma purtroppo non sono adattabili.
    Non si può criticare un calciatore, un tecnico o un dirigente parlando con i giornalisti.
    Si dia una calmata e pensi a costruire e non a distruggere……

  2. Ed è chiara la “grande” competenza sia di Fabiani che di Castori, visti i soggetti che formano la rosa!!!

  3. faccio una riflessione nel 98 quando siamo andati in serie a avevamo una squadra degna di tale nome ed una società quella squadra scese in b con la grande partecipazione della tifoseria che se non avesse ostacolato l’esonero di rossi non ci saremmo trovati in quel guazzabuglio ed oggi parleremmo di altro oggi abbiamo una piccola squadra senza una società tutto ciò significa una morte annunciata già da quando è finito il campionato

  4. Lazio salernitana.. settore ospiti sold out. Tifo 90 minuti contro chi ci tiene in ostaggio, della partita non ci deve interessare nulla. 90 minuti rivolti verso la tribuna. Questo dovrebbe fare una tifoseria degna di questo nome e degna del passato che fu

  5. Però non lo cacci, nonostante sia l’artefice principale del disastro e totalmente incompetente. Con il budget che aveva, invece di andare a pescare gente che non giocava da due anni e che non era adatta nemmeno alla Serie B, e di buttare 6 milioni per Simy, che purtroppo è arrivato in condizioni fisiche improponibili, doveva comprare bene, prendendo gente esperta (e svincolati c’erano buoni giocatori) e facendo leva su prestiti di buon livello. Invece ha fatto le solite macchiette, soliti affarucci con tornaconto personale incluso. Poi si chiedono perché la Salernitana non se la prende nessuno, se andassero a studiare i bilanci sai quante ne verrebbero fuori….

  6. sono dispiaciuto per l’esonero di castori ma anche lui ci ha messo del suo, ricordo che quando fu ingaggiato il terzino tunisino disse di averlo visto solo su youtube

  7. Vi sarebbe un modo per risolvere tutti i problemi economici: basterebbe tassare la vanità!

  8. perchè il mio commento di ieri non è stato pubblicato? non offendeva nessuno… maledetto moderatore che non sei altro!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.