Amalfi aumentano i contagi covid a scuola. Summit tra Asl, Sindaco e Preside

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ad Amalfi è in aumento il numero degli alunni della scuola secondaria di primo grado risultati positivi al Covid-19. Si tratta di giovanissimi non vaccinati. Dopo i due contagi accertati ieri e la sospensione delle attività didattiche in presenza per due classi, una prima e una terza (e successiva sanificazione dell’intero plesso), anche altri ragazzi frequentanti le stesse sezioni, sottopostisi ai tamponi antigenici, sarebbero risultati positivi.

Non se ne conosce il numero esatto anche perché la notizia non è stata confermata dai canali ufficiali ma nemmeno smentita. Si teme un cluster come per Maiori. Intanto i ragazzi contagiati sono in isolamento.

E riecco il Covid che torna a colpire chi, purtroppo, non risulta ancora immunizzato.

Nel pomeriggio è fissato un summit tra i responsabili Asl, il sindaco di Amalfi, Daniele Milano e la dirigente scolastica Rosa Viscardi per ulteriori disposizioni.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.