Oggi si fermano in tutta Italia i tassisti: manifestazione a Roma, rischio disagi

Stampa
Oggi i conducenti delle auto bianche si fermeranno in tutte le principali piazze del Paese dalle 8 alle 22 e si ritroveranno a Roma per una grande manifestazione, sotto la sede del ministero dello Sviluppo Economico per poi proseguire presso il ministero dei Trasporti. Lo hanno annunciato Ugl taxi, Federtaxi Cisal,Tam, Satam, Claai, Unimpresa, Usb taxi, Or.S.A taxi, Ati Taxi,Fast Confsal e Associazione Tutela Legale Taxi I tassisti manifestano per una regolamentazione delle app e contro l’abusivismo nel settore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uno che si firma anonimo non è commentabile, non hai capito in Italia protestano tutti e tutti più o meno ottengono qualcosa specialmente questa lobby potentissima, ma tu sicuramente avrai il tuo reddito di cittadinanza grazie ai 5 stalle quindi a zappare dovrebbero gente come te

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.