Salernitana-Empoli, poco più di 10mila tagliandi acquistati al momento

Stampa
Non certamente i numeri delle gare interne contro Roma, Atalanta, Verona e Genoa. Per il match contro l’Empoli, di scena sabato, i tifosi della Salernitana che al momento assieperanno l’Arechi sono poco più di 10 mila. 73 gli ospiti provenienti dalla Toscana.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A questa Società non interessa portare:
    – i tifosi allo stadio.
    – le famiglie allo stadio.
    – il calore e il colore allo stadio.
    – tutto quello che può aiutare la squadra a salvarsi.
    A questa società interessano solo i :
    E sord !!!!!!
    E puparuol !!!!!!
    E patan!!!!!!
    I piccioli!!!!!
    The money!!!!
    O’ cash!!!!!
    Generale si svegli !!!!!!!!!!
    Salerno non è Montecarlo
    e non si trova in Qatar!!!!!

  • Ma 20 euro la curva contro l Empoli ma che vuoi? La vuoi regalata?? Mo te rann pur na cosa e sord!!?? Poi però vuo’ pure a Cristiano Ronaldo ind o camp!???

  • Lo slittamento della cessione societaria al 15 novembre mi sa tanto dovuta ai paventati ulteriori incassi con napoli e Juve, ha ragione il commento precedente, questi stanno spremendo il limone granata prima di andarsene.

  • Se avessimo le palle e una tifoseria seria e unita col Napoli dovrebbe essere diserzione per i prezzi messi . Una vergogna

  • PORTATE LA GENTE ALLO STADIO SE VOLETE SALVARE LA SERIE A ABBASSATE I PREZZI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.