Salerno, falsa dottoressa inseguita da Striscia: fugge in pantofole per le vie del centro

Stampa
Luca Abete, ‘inviato di “Striscia la Notizia”, il tg satirico di Canale 5 è tornato a Salerno per far visita ad una dottoressa abusiva, che si fingeva specializzata in iniezioni di botulino, pur ammettendo candidamente di non essere in possesso di alcun titolo o autorizzazione per esercitare la professione. Abete l’ha inseguita lungo le strade del centro cittadino, tra le vie Santi Martiri Salernitani e Dalmazia: la donna per fuggire rapidamente, era in pantofole, che si è tolta per scappare ancora più velocemente e salire poi a bordo di un’auto, che le ha consentito di sottrarsi alle domande di Abete.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma se ne video ripete ben 3 volte di NON essere dottoressa perchè dite Falsa dottoressa??

  • Saliern Saliern a mia, ma quando imbocchi seriamente con cultura che non ti manca, meno egoismo, e soprattutto ridicolo fanatismo provinciale, la strada giusta…sul figur’e?

  • Mah… io intervisterei i suoi clienti ( perché sono clienti, non pazienti ) per cercare di capire che cosa spinge una persona ad affidarsi così facilmente melle mani di un imbroglione.

  • I pantofole piumate….ha perso x strada …stanno ancora la’…..Fujjjj ….e come Fujeva…..hop hop

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.