Voto inquinato a Salerno, Francese sui social: “Nessun ricatto ai lavoratori coop”

Stampa
All’indomani della sua dichiarazione rilasciata all’inviato della trasmissione di La7 “Non è l’Arena”, andata in onda mercoledì sera, Alessandra Francese, la prima dei non eletti della lista dei Progressisti per Salerno – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha provato a chiarire, attraverso la sua pagina social – la definizione di “gratitudine”. Pur ammettendo di sapere «di non dover rispondere», ritiene «che sia assolutamente ingiusto che qualche inetto debba attribuire interpretazioni sbagliate, o meglio di comodo, ad un’affermazione detta senza alcun sentimento di cattiveria o di ricatto come qualcuno vuole far passare.
E tutto questo, per il semplice gusto di infangare gratuitamente il prossimo». Alla fine, l’invito e il consiglio «a conoscere prima di giudicare. Dietro queste faccende (tra l’altro non veritiere) ci sono delle persone, delle famiglie».

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Proprio perché si conosce il Sistema Salerno ci permettiamo di giudicare…..
    Inutile fare i santarellini facendo finta di cadere dal pero…..
    Sarebbe più etico il suo silenzio al posto della difesa dell’indifendibile…..

  • Se la signora ritiene di non essere tenuta a dover rispondere, perchè risponde?
    “EXCUSATIO NON PETITA, ACCUSATIO MANIFESTA..!!”

  • Ancora fate pubblicità a codesta persona ancke voi di Salerno notizie siete riconoscenti ?

  • AZZ nessun ricatto e che volevate fare. Ieri hai dichiarato che avete chiesto riconoscenza oggi dice nessun ricatto. MA STATT ZITT che fai più bella figura

  • “Dietro queste faccende ci sono delle persone e della famiglie” come giustamente dichiari. Ed è proprio per questo che eravate certi dei voti ed avete imposto le scelte in cambio di lavoro. Lavoro ovviamente in cooperative finanziate con soldi pubblici.

  • Lo sanno pure le pietre a Salerno come funziona, peggio del caporalato, vatti a nascondere

  • vergogna questa classe dirigente targata PD DE LUCA oltre che il popolino che si fa’ ricattare da questa gente..

  • Questa può parla, non fa altro che peggiorare la sua posizione nei confronti dell’elettorato. Non mi pare furba politicamente.

  • Ma non si vergogna di farsi ancora vedere!! Dovrebbero sparire da Salerno lei, i suoi amici di partito ed il suo capo supremo che hanno divorato la città a spese e con i soldi dei cittadini perbene!! Fuori da Salerno e vergognati!!

  • Provate a sentire le sue pseudointerviste su YouTube relative alle sue due candidature… non sa parlare in italiano
    e poi ha una faccia di corno parlando di onestà e servizio alla città!!!
    Dovresti fare i servizi nel bagno pubblico di Fratte e capire che le operaie che lavorano lì danno dignità a se stesse… vergognati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.